
Ad inizio Dicembre, è stata costituita l’Associazione “Generazione Futura 80047” che è una Organizzazione di Volontariato che si propone di svolgere attività nel campo del sociale, della cultura e dello sport. È senza scopo di lucro e persegue finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale.
Ieri sera i membri dell’Associazione, grazie alla collaborazione della nota pizzeria di Angelo Aliberti “Strapizzami”, hanno donato ben 100 pizze alle persone bisognose, individuate dalle parrocchie del territorio.
“L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo”. Non ci sono parole più azzeccate, se non queste di Sofocle per descrivere le emozioni vissute questa sera da tutti i membri della neonata associazione GENERAZIONE FUTURA 80047. Non c’è cosa più bella di aiutare il prossimo, con un piccolo gesto, quello di una pizza calda, abbiamo donato un sorriso a tutte le persone che le parrocchie del territorio hanno individuato. Ringraziamo le parrocchie:
-Parrocchia Santa Maria la Pietà – Santa Maria la Scala
-Parrocchia San Francesco d’Assisi – Casilli
-Parrocchia San Leonardo
-Santuario San Giuseppe Vesuviano
per la fattiva collaborazione e ringraziamo davvero con il cuore la pizzeria “Strapizzami” Di Angelo Aliberti per aver donato più di 100 pizze.”
Leave a Reply