BOSCOTRECASE: niente vaccini nel COVID Hospital vesuviano

Oggi è iniziata la campagna di Vaccinazione (Covid 19) su base nazionale per gli Operatori Sanitari delle Strutture Ospedaliere. Con immenso stupore, assitiamo che il P.O. di Boscotrecase Covid Hospital e di conseguenza “noi operatori sanitari” non siamo stati i primi ad essere vaccinati.
Ricordiamo, per chi forse se ne fosse dimenticato, che non solo siamo la prima struttura “dedicata” Covid Hospital nella Regione Campania, ma abbiamo, anche, il più grande numero di pazienti ricoverati.
Vedere che l’Ospedale del Mare ed altri Presidi Ospedalieri, iniziare, per i propri operatori la Campagna di Vaccinazione pur non essendo Covid Hospital dedicati, fa un certo effetto e ci lascia sbigottiti.
Chiediamo, noi operatori sanitari del P.O. di Boscotrecase, alla nostra Direzione Generale il perchè di questa discriminazione, che ha dell’inverosimile.
Infine, se mai questo Post dovesse essere letto dal nostro Governatore “alias” Dott. V. De Luca – gradiremo sentire dalla sua voce e/o da un suo scritto, spiegazioni in merito, perchè non è concepibile che l’unico Ospedale dedicato al Covid, da lui fortemente voluto e sponsorizzato non risulta in ELENCO!!!!
Nel frattempo….Grazie….

#insiemecelafaremo
#covidhospitalboscotrecase

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.