CAMPAGNA NAZIONALE A SOSTEGNO DELLA RICERCA CONTRO LA FIBROSI CISTICA

Ci siamooooo …siamo carichi, volenterosi e mooolto motivati.
Con ottobre alle porte inizia per tutto il mese la Campagna Nazionale della Fondazione per la ricerca sulla Fibrosi Cistica e acquistando un ciclamino con un’offerta minima di 10 euro aiuti la ricerca medica a trovare una cura.
Il ciclamino é stato scelto come simbolo dei ragazzi fc perché é un fiore tosto che riesce a resistere alle varie bizzarrie metereologiche dell autunno. È un fiore testardo che sopporta le temperature fredde dell’ autunno che, addirittura, sopravvive anche sotto le  prime gelate e che anche quando perde tutti i suoi bellissimi fiori e sembra oramai spacciato  rifiorisce sempre con i primi tiepidi raggi del sole …
…proprio come i nostri ragazzi che nonostante la malattia cerchi in qualche modo di far soccombere togliendo loro il respiro…
… loro rifioriscono più  forti di prima e basta il tiepido sole di un piccolo gesto a donare speranza ed a credere che la ricerca troverà  per tutti una cura il prima possibile.
Se vuoi puoi contribuire anche tu……..
~Acquistando un ciclamino e raccogliendo prenotazioni tra le tue conoscenze,  amici  e parenti …contatta  il volontario a te più  vicino
~Se lavori nel mondo della scuola, sei uno studente o hai qualche contatto con istituti scolastici, partecipando o proponendo l’adesione al progetto “Porta in classe la ricerca”, per sviluppare negli studenti la sensibilità alla solidarietà e per far conoscere la fibrosi cistica.
~Partecipando, se hai un attività commerciale, al progetto “Ciclamino in vetrina” e diventando partner di Fondazione …esponendo nella tua vetrina i ciclamini e proponendone l’acquisto alla tua clientela.
Tanti sono i modi per fare la differenza….e ricorda….
FARE DEL BENE….FA BENE.
Facciamo volare la RICERCA.

Se interessati a comprare il ciclamino della ricerca, contattare il numero 3387032132

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.