“Generazione Futura 80047” dona uova pasquali ai bambini dell’Ospedale Vecchio Policlinico e all’Ospedale Pediatrico Santobono-Pausillipon

L’Associazione Generazione Futura 80047, organizzazione di volontariato che si propone di svolgere attività anche nel campo del sociale, in occasione della Santa Pasqua 2021, ha donato uova pasquali ai bambini dell’ Ospedale Vecchio Policlinico e all’Ospedale Pediatrico Santobono-Pausillipon.

Ecco alcune dichiarazioni che sono state pubblicate attraverso la pagina FB Ufficiale:

“Non spegnete mai il sorriso dei bambini. Tutti i bambini meritano di sorridere, ed è per questo che una delegazione di volontari oggi ha consegnato un piccolo omaggio pasquale a tutti i bambini ricoverati nel reparto del nosocomio. Con questo piccolo dono consegnato ai medici che con tanto amore si prodigano verso di loro, abbiamo augurato una serena Pasqua 2021.”

“Madre Teresa di Calcutta aveva ragione: Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare. Abbiamo donato un semplice uovo di pasqua, ma tanto è stato l’amore, la tenerezza e la carità con cui questo gesto è stato compiuto dai nostri volontari in collaborazione con AGOP Napoli – Associazione Genitori Oncologia Pediatrica. Amore è donare!!! Con questo spirito ci prepariamo a festeggiare la solennità della Santa Pasqua 2021”

Facebook:https://www.facebook.com/generazionefutura80047/
Instagram:https://www.instagram.com/generazionefutura_80047/

Policlinico

Pediatria Oncologica del Vecchio Policlinico

 

Ospedale Pediatrico Santobono-Pausillipon

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.