L’Associazione Generazione Futura 80047, dona calze e regali ai bambini del reparto di pediatria oncologica del Vecchio Policlinico di Napoli

L’Associazione Generazione Futura 80047, in breve tempo, è diventata uno dei simboli della solidarietà sociale locale. La recente iniziativa è stata indirizzata a tutti i bambini, del reparto di pediatria oncologica del Vecchio Policlinico di Napoli. Sono stati donati, grazie ad alcuni volontari, calze e giocattoli.

“Esistono poche cose al mondo che riescono a riscaldare anche i cuori più freddi e tra queste c’è sicuramente il sorriso dei bambini.
Alcuni volontari dell’Associazione “Generazione Futura 80047” hanno donato ai bambini del reparto di pediatria oncologica del Vecchio Policlinico di Napoli, giocattoli e calze con la speranza che che questo piccolo gesto possa portare un pizzico di gioia e di serenità a tutti i piccoli che, nelle prossime ore, riceveranno i doni.
È opportuno ringraziare in primis il dott. Silverio Perrotta, Responsabile del reparto ed il dott. Ciro Ruggiero Responsabile dell’Associazione Genitori Oncologia Pediatrica (AGOP) AGOP Onlus – Associazione Genitori Oncologia Pediatrica, nonché, i giocattolifici di San Giuseppe Vesuviano “For All Giocattoli” e “Tic Toc” per il prezioso contributo.
Cominciamo il 2021 con la consapevolezza che l’arte più nobile è rendere gli altri felici”

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.