MARKETING ONLINE: nasce “Italia Web Consulting” ideata da due giovani sangiuseppesi

Si è costituita a San Giuseppe Vesuviano, un’agenzia di Marketing Online, ideata e composta da giovani,  ma preparatissimi consulenti, diplomati nelle migliori accademie statunitensi. Parliamo di “Italia Web Consulting” fondata da Gennaro Ambrosio CEO e Marketing Strategico e Eugenio Bifano CTO Content Creator.

L’agenzia propone alle realtà imprenditoriali le modalità per far crescere il proprio business anche da un punto di vista dell’Online, attraverso la costruzione di una strategia comunicativa e un sistema di acquisizione clienti all’avanguardia. La situazione Pandemica attuale, ha messo in luce la fragilità di un sistema imprenditoriale prevalentemente fisico, che ha subito un forte stop, a seguito delle numerose restrizioni. Situazione diametralmente opposta per l’Online e per tutto quello che riguarda il mondo del Web, che hanno registrato una crescita costante e mai vista prima.

Ecco perché nasce “Italia Web Consulting”, per offrire alle attività, nuove strategie di marketing online su misura, scaturite dal bisogno di abbandonare i vecchi sistemi di pubblicità ormai obsoleti. L’agenzia è specificamente improntata sulle pubblicità attraverso varie piattafome, soprattutto Facebook e Instagram, offrendo anche un servizio di Social Media Management,  ovvero tutto quello che riguarda la gestione dei profili social dei clienti, accompagnato dalla creazione di Siti Web, Applicazioni e Funnel Marketing, ovvero un modello usato per descrivere il percorso compiuto da un consumatore, che lo porta all’acquisto di un prodotto o servizio, attraverso l’utilizzo di tecniche di persuasione e senso di bisogno del potenziale cliente.

“Italia Web” si basa su 3 principi fondamentali: affidabilità, professionalità, risultati, il tutto digitalizzando l’attività e proponendo una soluzione sartoriale per il preciso business di riferimento.

Potete avere maggiori informazioni consultando la pagina web:
https://www.italiawebconsulting.com/
In alternativa potete visitare la relativa pagina Facebook o Instagram.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.