OTTAVIANO: continua lo scontro tra il Sindaco Capasso e il Presidente del Parco Vesuvio Casillo

Il 23 gennaio, con un post su Facebook, il sindaco Luca Capasso ha duramente attaccato il presidente del Parco Nazionale del Vesuvio Agostino Casillo. Gli strascichi tra i due si protraggono da diverso tempo. La prima occasione di Scontro fu in occasione del rally di Ottaviano, bloccato appunto dal presidente del parco nazionale del Vesuvio a causa di una mancata autorizzazione all’evento da parte sua. Questa questione arrivò addirittura in Parlamento a seguito di un’interrogazione parlamentare presentata al Ministro Costa.
Il primo cittadino di Ottaviano ha accusato Casillo di avergli mancato di rispetto a seguito dell’incontro svolto tra quest’ultimo e il ministro per gli affari europei Vincenzo Ammendola, tenutosi a Palazzo Mediceo, di proprietà del Comune di Ottaviano, senza aver preventivamente avvisato il sindaco Capasso.
Nonostante il chiarimento da parte del Presidente dell’ente, Capasso ha ugualmente deciso di scrivere una lettera indirizzata sia al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca sia al ministro per l’ambiente Sergio Costa richiedendo la sostituzione di Casillo

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.