REAL SAN GIUSEPPE: arriva Ahmed Sababti

Il Real San Giuseppe rende noto di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Ahmed Sababti. L’universale arriva oggi e sarà a disposizione del tecnico Centonze nei prossimi giorni.

LA SCHEDA – Nato ad Anversa il 10 dicembre del 1985, Sababti ha iniziato a calcare il parquet proprio con l’Anversa. Dal 2015 al 2017 l’esperienza biennale all’Halle Gooik, poi il ritorno all’Anversa. Nella nazionale belga vanta 84 presenze con 26 reti, sarà il prossimo avversario dell’Italia per le qualificazioni ad Euro ’22.

PRIME PAROLE – “Quando il mio procuratore mi ha presentato questa possibilità di venire al Real San Giuseppe, non ci ho pensato due volte – dice il neo-giocatore.- Mi sono confrontato anche con Omar (Rahou, suo compagno in nazionale, ndr) e mi ha confermato l’ambizione e la struttura di un grande club. Poi venire in una città come Napoli, non capita due volte nella vita. Il campionato italiano? E’ tra i migliori al mondo. Ho giocato contro la Nazionale a Montesilvano e ricordo ancora l’atmosfera, ho anche affrontato il Pescara in Uefa Futsal Cup. Affronterò gli azzurri nelle prossime settimane per le qualificazioni all’Europeo. Sono un giocatore che porta equilibrio e organizzazione alla squadra: insieme ad Omar, daremo il massimo per questi colori e per i tifosi”.

IL PRESIDENTE – “L’arrivo di Ahmed dimostra che la società è solida e vigile a discapito di tante chiacchiere infondate che ci sono state – le parole del presidente Antonio Massa.- Stiamo cercando di raddrizzare una stagione cominciata male e sfortunata, ho piena fiducia nei ragazzi. So che si riprenderanno e daranno l’anima. Nocera? Ritroviamo un pezzo di cuore, al PalaCoscioni abbiamo vinto tanto”.

RINGRAZIAMENTI – Si ringrazia l’agenzia B5 per il buon esito della trattativa e Patrick Smets per la foto.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.