REAL SAN GIUSEPPE: comunicato arrivo Diego Rodriguez

Il Real San Giuseppe comunica di aver trovato l’accordo con il Napoli Futsal per il trasferimento, a titolo temporaneo, di Diego Rodriguez. Si ringrazia la C11 Consulting per il buon esito della trattativa.
LA SCHEDA – Diego Rodriguez nasce a San Paolo il 26 febbraio del 2002, ed è un formato italiano. Inizia la sua carriera nel futsal con la AD ASA, successivamente indossa le maglie di Elite Itaquerense e San Paolo. In Italia ha giocato con B&A Sport Romanina e Futsal Fuorigrotta, diventato poi Napoli Futsal.
SOGNO – “Sono molto felice di essere al Real San Giuseppe, per un ragazzo è sempre un sogno giocare in serie A – dice Rodriguez.- Darò il massimo per dare un contributo alla squadra. Mister Tarantino mi ha chiamato mostrando un forte interesse per me, e questo ha fatto la differenza. Ringrazio la società per la fiducia e spero di dimostrare il mio potenziale durante la prossima stagione. Spero di crescere ancora molto come giocatore e persona. Speriamo sia un campionato pieno di successi”.
Ufficio Stampa Real San Giuseppe 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.