REAL SAN GIUSEPPE: domani test con Lido di Ostia

Primo impegno amichevole per il Real San Giuseppe dopo due settimane di intenso lavoro. Il club gialloblù, domani alle 15, ospita il Todis Lido di Ostia per un test già di assoluto livello.

BILANCIO – “Siamo partiti un po’ in ritardo, ma questo non ha influito sul piano di lavoro – le parole del preparatore atletico Dario Di Fuccia.- Sapevamo che era molto complicato ripartire dopo oltre sette mesi di stop, è stata una pre-season un po’ diversa. Giorni molto intensi, colgo l’occasione per ringraziare i ragazzi che si sono messi totalmente a disposizione, si vede la loro gran voglia di tornare in campo”.

PRIMO TEST – “Domani è un test da serie A – continua Di Fuccia.- Arriviamo con zero minuti nella gambe sostanzialmente, ma c’è tanta voglia di ricominciare a giocare. Arriveremo al match con un bel carico di lavoro che dobbiamo gestire”.

BENVENUTO – “Ho trovato uno staff splendido, ritrovando anche Gennaro Varriale con cui ho condiviso l’esperienza alla Sandro Abate nella passata stagione. Mister Centonze è molto preparato, ci interfacciamo quotidianamente. E’ un organico affiatato con tutti gli obiettivi in comune, un ambiente davvero voglioso”

SERIE A – “Sarà un campionato molto equilibrato, le partite si giocheranno fino all’ultimo secondo con il risultato non scontato – conclude.- Dopo tutto quanto successo, vogliamo goderci il nostro amato calcio a 5”.

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE – – -> https://www.facebook.com/realsangiuseppec5/videos/630536664301686/

Ufficio Stampa Real San Giuseppe 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.