REAL SAN GIUSEPPE: rinnovo Japa Duarte

Il Real San Giuseppe comunica di aver prolungato l’accordo con Vinicius Duarte anche per la stagione 2021/2022. Japa sarà alla sua terza esperienza con il club gialloblù, la seconda da capitano.

SECONDA CASA – “Sono molto soddisfatto del mio rinnovo, spero di ripagare la mia fiducia in campo – le parole di Duarte. – Con la società c’è ormai un legame che va al di là del rettangolo di gioco, l’accordo lo abbiamo trovato in due minuti. Questa maglia è diventata troppo importante per me, sono in sintonia con la dirigenza e qui mi sento a casa mia”. Duarte traccia un bilancio della stagione che si è conclusa. “E’ stata un’annata abbastanza complicata – continua. – Siamo partiti male e in ritardo, poi oltre l’80% della squadra ha avuto il Covid alla vigilia dell’esordio. Senza fare la preparazione completa, abbiamo cominciato a singhiozzo. Personalmente non mi posso lamentare, non mi sono mai fermato per infortuni ma sicuramente potevo fare qualcosa di più sul piano del gioco. La prossima sarà molto dura e livellata dal punto di vista della competitività. Noi vogliamo esserci per lottare su tutti i fronti, sperando di regalare qualche sorriso ai tifosi con un grande campionato”.

IL PRESIDENTE – “Japa è uno di famiglia, è il nostro capitano ed è un rinnovo che abbiamo voluto fortemente tutti – dice il presidente Antonio Massa. – Il suo attaccamento alla maglia rappresenta la nostra filosofia. Sono sicuro che tutti insieme faremo una cavalcata nettamente diversa”.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.