REAL SAN GIUSEPPE – TODIS LIDO DI OSTIA 3-1

Torna il futsal giocato al PalaCoscioni di Nocera dopo sette mesi. Il Real San Giuseppe batte, in rimonta, un buon Todis Lido di Ostia nel primo test stagionale, proprio a sette giorni dall’esordio di Salsomaggiore contro il Colormax Pescara.

IL MATCH – La gara si accede subito: Rocha si divora lo 0-1 sotto porta, Chima, Pedrinho e Duarte non trovano la via della rete. Gli ospiti sono ancora pericolosi con il palo di Gattarelli e al 18′ il match si sblocca grazie ad un’incursione di Barra. Di Ponto è miracoloso due volte sul giocatore di Passo Fundo e si va al riposo sullo 0-1. Nella ripresa il Chimishow prima colpisce il legno, poi impatta. Duarte completa la rimonta e ancora Chimanguinho, imbeccato da Montefalcone, mette il punto esclamativo per il 3-1 definitivo.

POST-GARA – “Siamo soddisfatti del test perché è la prima amichevole e avevamo solo 14 giorni di lavoro sulle gambe – esordisce così Pedrinho.- Abbiamo affrontato un’ottima compagine di A e ci faremo trovare pronti per Salsomaggiore. Siamo super felici di essere tornati a giocare dopo così tanto tempo”.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.