SAN GIUSEPPE VESUVIANO: da domani elementari e medie in presenza. Riscontrato caso positivo al plesso Boccia-Rossilli

Da disposizione della Regione Campania nell’autorità del Governatore Vincenzo De Luca, domani 25 Gennaio le scuole primarie e secondarie di primo grado, ritornano i presenza. Tuttavia a San Giuseppe Vesuviano, precisamente nel plesso Boccia-Rossilli, è stato riscontrato un caso di positività. Prontamente è stata disposta dal Sindaco Catapano, la sospensione delle attività didattiche per la classe coinvolta e relativa sanificazione. Ecco il post Facebook:

Come disposto dalla Regione Campania, lunedì mattina ricomincerà la didattica in presenza anche per:
✅ classi #quarte e #quinte della scuola primaria;
✅ tutte le classi della scuola #secondaria di #primo #grado.
⚠️ Tuttavia, al plesso Boccia – Rossilli è stato riscontrato un caso di #positività al #covid in un alunno della scuola dell’infanzia. Altri bambini della classe sono in attesa di tampone, tra cui anche mia figlia, negativa al momento. In bocca al lupo di cuore al piccolo ed ai suoi familiari! 
Abbiamo, pertanto, disposto la #sospensione delle lezioni in presenza per 14 giorni per la classe in cui è stata riscontrata la positività, che proseguirà, nel frattempo, con la didattica a distanza ed abbiamo già provveduto alla #sanificazione dei locali.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.