SAN GIUSEPPE VESUVIANO: È partita l’iniziativa “Doniamo il Natale”, ideata dall’Associazione Rete Sociale Attiva e Bifulco Anna Onlus

È partita l’iniziativa “Doniamo il Natale” ideata dall’Associazione Rete Sociale Attiva, unitamente all’Associazione Bifulco Anna Onlus, con l’aiuto di molti volontari, attività Sangiuseppesi e non.

“L’iniziativa si propone di aiutare le famiglie in difficoltà, in modo concreto attraverso i carrelli solidali, che saranno presenti in diverse attività alimentari del paese. I generi alimentari saranno donati alle parrocchie locali al fine di distribuirle alle famiglie più bisognose”: questa la dichiarazione del Responsabile zonale di Rete Sociale Attiva Marica Miranda.

“Sono felice di annunciarvi che ha preso forma uno dei progetti che insieme agli altri soci e con la collaborazione di Marica Miranda responsabile zonale di Rete Sociale Attiva abbiamo ideato” – spiegano Angela Ambrosio e Pina Bifulco, presidente e vicepresidente della Bifulco Anna Onlus – “il carrello solidale grazie al quale potrete donare alimenti o prodotti di prima necessità presso alcuni negozi, nei quali verrà esposta la nostra locandina. Fin d’ora ringrazio i tanti negozianti e le persone che hanno risposto al nostro appello, il nostro obbiettivo è quello di creare una catena molto lunga. Ragion per cui chiunque avesse piacere di darci una mano può contattare la Pagina su Facebook”.

Di seguito la locandina:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.