SAN GIUSEPPE VESUVIANO: inaugurato il Plesso Ceschelli

L’atteso giorno della riapertura della Ceschelli è finalmente arrivato.
A inaugurare la ristrutturata sede di Via Ciferi, la dirigente scolastica, Tiziana Faiella, e Antonio Scozzese, membro della commissione prefettizia.
Hanno preso parte all’evento gli ex assessori Silvia Annunziata e Enrico Ghirelli, l’ex senatore Francesco Urraro, la responsabile dell’ufficio tecnico Lina Scudieri, il corpo docenti e il personale ATA.
Presenti anche le ex dirigenti dell’istituto.
Emozioni intense in una giornata che ha visto partecipare amici e supporter della Ceschelli, per la cui riapertura si è dovuto attendere un anno.
Viva la gioia dell’attuale dirigente scolastica, che non ha nascosto la propria emozione al taglio del nastro.
San Giuseppe Vesuviano ha di nuovo un presidio culturale importantissimo nella sua periferia: la Ceschelli è da sempre fiore all’occhiello dell’istruzione sangiuseppese, con i suoi progetti all’avanguardia e le sue iniziative che gli sono valse negli anni importanti riconoscimenti.
Il nuovo anno scolastico si apre, quindi, nel migliore dei modi per gli alunni, le insegnanti e i collaboratori dell’Istituto dedicato a una figura chiave per la comunità di San Giuseppe Vesuviano: a loro vanno i migliori auguri!

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.