SAN GIUSEPPE VESUVIANO: l’Amministrazione dona un Ventilatore Polmonare al Covid Hospital di Boscotrecase. Ass. Miranda: “Uniti possiamo vincere il virus”

Questa mattina, al Covid Hospital di Boscotrecase, con la presenza del Direttore Sanitario Dr. S. Marziani e della Direzione Sanitaria tutta (Dr. De Simone, Dr. Ruocco, Dr. Maja e la partecipazine del Capo Sala Sig. G. Savino e della Dott.ssa S. Guida – Chirurgia) si è svolta la cerimonia di consegna di un VENTILATORE POLMONARE da parte dell’Amministrazione Comunale di San Giuseppe Vesuviano. La somma é stata raccolta, grazie alle generose donazioni di privati cittadini di San Giuseppe Vesuviano. Il ventilatore polmonare portatile, di elevatissima qualità, potrà essere utilizzato anche sulle ambulanze del 118, per intervenire tempestivamente nel caso in cui i pazienti presentino forti insufficienze respiratorie.

Presenti a livello istituzionale: il Sindaco Vincenzo Catapano, l’Assessore Marica Miranda e il Consigliere Saverio Carillo.

Un ringraziamento speciale va all’Assessore Marica Miranda, che si sta muovendo su più fronti per l’emergenza Covid e ha contattato l’ASL e il Dirigente Sanitario, riuscendo a portare a termine anche questa importante donazione.

“É stata una mattinata davvero emozionate” – ha dichiarato l’Assessore Marica Miranda – “aver raggiunto questo obiettivo, grazie alle donazioni della comunitá Sangiuseppese, é motivo di orgoglio, perché solo uniti a tutti livelli, istituzionali e civili, possiamo vincere contro questo virus, che sta colpendo sempre più persone. Tutti, anche nel nostro piccolo, possiamo contribuire e sicuramente supereremo questa crisi.”

Ecco un reportage fotografico:

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.