SAN GIUSEPPE VESUVIANO: l’Amministrazione ha richesto un punto vaccinale

Il Sindaco del Comune di San Giuseppe Vesuviano Avv. Vincenzo Catapano, in sinergia con l’Assessore ai Rapporti con gli Enti Marica Miranda, con una nota indirizzata al Direttore Generale dell’ASL NAPOLI 3 SUD, nonché al Direttore del Distretto Sanitario 52 ed al Presidente della Regione Campania, hanno ribadito la disponibilità della città di San Giuseppe Vesuviano ad ospitare un punto per la somministrazione dei vaccini anti-covid nei locali di via Cesare Battisti, in pieno centro città, già resi idonei e funzionanti.

Il comune di San Giuseppe Vesuviano, che conta circa 31.000 abitanti, è il più popoloso dell’intera area vesuviana ed ubicato in una zona centrale nonché facilmente raggiungibile anche dalle comunità limitrofe.

La campagna di somministrazione dei cittadini sul territorio di San Giuseppe Vesuviano, è volta ad evitare disagi alla cittadinanza, soprattutto ai più anziani  che, diversamente sarebbero costretti, in piena pandemia, a spostarsi da una area all’altra con conseguente aumento del rischio di contagio.

Si attende il riscontro dagli Enti preposti.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.