SAN GIUSEPPE VESUVIANO: Pasqua 2021 “Diamoci una mano” concorso per i bambini. 400 uova in palio

Le associazioni “GENERAZIONE FUTURA 80047” e “RETE SOCIALE ATTIVA”, bandiscono in occasione della Santa Pasqua 2021, il premio “Diamoci una mano” sotto forma di concorso rivolto a tutti i bambini di età compresa tra i 3 e 10 anni residenti nel comune di San Giuseppe Vesuviano con lo scopo di dare l’opportunità di esprimersi creativamente e per sensibilizzare e sviluppare l’impegno artistico dei ragazzi sangiuseppesi, soprattutto in questo periodo così particolare, coerentemente anche con il ruolo che queste associazioni vogliono intraprendere sul territorio.  Pertanto è stato deliberato di assegnare un premio ai primi 400 bambini che parteciperanno a questo concorso.

I disegni, che devono avere come template della mano che potete scaricare a questo link https://drive.google.com/file/d/1ag_SmMIo251zHdgr7D-_7vj7e1HBznCq/view,devono essere poi scansionati o fotografati e quindi trasformati in formato digitale (pdf o jpg). Ogni elaborato contenente tutte le informazioni richieste andrà recapitato allo sportello di accettazione ovvero alla seguente mail:diamociunamanopasqua2021@gmail.com oppure inviato tramite messaggistica alla pagina Facebook dell’associazione “GENERAZIONE FUTURA 80047”.

Dovranno essere inviate entro le 23.59 del 28/03/2021. Se però prima di tale data si sarà raggiunti il limite insindacabile dei 400 disegni ricevuti, lo sportello di accettazione sarà chiuso. Il messaggio dell’eventuale chiusura dello sportello verrà riportato nella bacheca Facebook dell’associazione “GENERAZIONE FUTURA 80047” e quello avrà valore di notifica ufficiale.

Alleghiamo il bando di concorso:

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.