SAN GIUSEPPE VESUVIANO: pubblicato l’avviso per l’erogazione dei buoni spesa

Fino al 16 Dicembre, nel Comune di San Giuseppe Vesuviano, sarà possibile presentare la domanda per ricevere i buoni spesa, per l’acquisto di prodotti alimentari e generi di prima necessità. Il Sindaco Vincenzo Catapano, attraverso un post Facebook, ha illustrato ai cittadini la procedura:

“Cari amici, è stato pubblicato l’avviso che disciplinerà l’erogazione dei buoni spesa per l’acquisto prodotti alimentari e generi di prima necessità.
Questa volta, rispetto a marzo, grazie all’impulso politico dell’Assessorato alle Politiche Sociali ed all’alacre lavoro svolto dagli uffici dei Servizi Sociali, abbiamo avuto tempo e modo di predisporre tutto al fine di semplificare al massimo le procedure di richiesta, contribuendo a realizzare gli obiettivi di una pubblica amministrazione digitale, trasparente ed efficiente, nonché prossima alle esigenze dei cittadini – utenti. Ci sarà tempo, ai fini della presentazione della domanda, fino al 16 dicembre. Ribadisco, in tal modo, la nostra vicinanza assoluta e fattiva alle fasce più deboli della popolazione.
Il testo dell’avviso pubblico è presente sul sito ufficiale del Comune di San Giuseppe Vesuviano ma le informazioni più importanti sono condensate nel video che trovate sulla mia pagina (qui: https://bit.ly/2JSamTs) e che vi prego di diffondere.
Questo il link per l’accesso al portale dedicato ai cittadini: https://buonispesasangiuseppevesuviano.cooplimpronta.it/modulo
Questo il link per l’accesso al portale dedicato ai negozianti: https://buonispesasangiuseppevesuviano.cooplimpronta.it/dashboard/negozianti
Andiamo avanti, con seria programmazione, servizi efficienti e tanto cuore per chi, ancor di più in questo periodo, è in condizioni di bisogno!”

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.